La vita è adesso! Non aspettare domani per cominciare a vivere.

Costellazioni familiari e sistemiche nel campo quantico
domenica 12 dicembre a Bellinzona, 09:00-18:00

Il risveglio: la guarigione quantica
6, 7 e 8 gennaio 2022 a Quartino
Orario: dalle 09:00 – 17:00
Iscrizioni entro il 30 dicembre 2021, solo per chi partecipa tutti i tre giorni.
Prezzo: franchi 240.-

Diventa consapevole delle vecchie abitudini che governano la tua vita quotidiana; l’abitudine di vivere in aspettativa che qualcosa o qualcuno cambi la tua esistenza, la modalità di vivere in separazione (isolato/a, o in conflitto), il sentimento di non essere mai abbastanza (belli/e, amati/e, ricchi/e, sani/e).
Trasformale in completezza, unione e abbondanza. 

Non aspettare una nuova rottura, una perdita o una malattia per scoprire le tue capacità straordinarie (quantiche). Non aspettare una causa esterna per ottenere un effetto interno. 
Per essere felice non hai bisogno d’aspettare che qualcuno o qualcosa ti renda felice. Puoi produrre tu la tua felicità, senza nessuna causa proveniente dall’ambiente esterno. È solo un esempio di guarigione quantica (quantum healing), l’auto guarigione, il salto quantico.
La remissione spontanea, oggi chiamata anche la guarigione quantica, non è nient’altro che una guarigione che avviene senza cause esterne, senza interventi esterni. Sono le nostre capacità straordinarie che producono questi effetti, capacità che possediamo tutti da sempre.
Ora possiamo diventarne consapevoli e, con la consapevolezza pian piano possiamo trasformarle in capacità ordinarie.
Bisogna imparare a connettersi con il nostro Sé e con la sua / nostra fonte divina (qi, prana, mana, spirito).


Grazie alle recenti conoscenze in campo della fisica quantistica l’essere umano ha decodificato una parte del “mistero” e ora possiamo trovare una spiegazione razionale per ciò che prima era irrazionale. La via d’apprendimento ora è più accessibile.

Durante i tre giorni in un ambiente gioioso e pieno di gratitudine, in modo divertente e rilassato puoi scoprire le tue capacità straordinarie (quantiche) e cominciare ad usarle.
Praticheremo: meditazioni, esercizi di Qigong, costellazioni sistemiche, guarigioni energetiche, momenti di trans e altro. Faremo degli esercizi per scoprire come l’informazione può trasformare la materia (modificare con il solo pensiero il pH dell’acqua e magnetizzare gli oggetti di ferro).

Non avere paura dell’ignoto, solo nell’ignoto troverai ciò che nel noto non hai. Non avere paura del mistero, diventane parte consapevole.
Per farlo non hai bisogno di un “guru”, non hai bisogno di ritirarti dalla vita sociale, e creerebbe di nuovo un’aspettativa proveniente dall’esterno. Diventa tu la causa che produce l’effetto, influenza tu l’ambiente circostante e non il contrario. 
Vivi l’amore e troverai l’unione, vivi abbondanza e attirerai la ricchezza.
Vi aspetto con immensa gioia e voglia di condividere.

Questi approcci non sostituiscono e non ostacolano i trattamenti medici.

Corsi Seminari Conferenze
Su richiesta mi sposto volentieri in tutto il Ticino per piccoli gruppi, aziende, associazioni e scuole.
I corsi si svolgono in piccoli gruppi (a partire da 5 persone), il numero dei partecipanti viene stabilito secondo le esigenze delle materie trattate.