Intraprendere dei cambiamenti è un lavoro difficile, per incoraggiarsi alcuni passi si possono fare in compagnia.

Desideri davvero cambiare?

Saresti in grado d’organizzare una serata in famiglia o con gli amici dove invece d’andare mangiare una pizza proponi un corso con il tema che ti inspira? Allo stesso prezzo!!!

Contattami, vi raggiungo direttamente a casa vostra o in un luogo da voi prescelto!

Non solo per fornirvi delle informazioni sui potenziali che ognuno possiede ma soprattutto per risvegliare la giusta saggezza che è necessaria per intraprendere una loro corretta mesa in pratica.

Le mie proposte:

Qi Gong (Zhineng) per principianti, 6 incontri (2 incontri al mese)
Corso A
inizio mercoledì 18 marzo alle ore 18.00
Ca.nosa, Via Orico 11, Bellinzona
Corso B
inizio giovedì 26 marzo alle ore 18.30
Vita Serena (nuova sede) a Giubiasco

Un’antica pratica cinese modernizzata e attualizzata. Chi decide di praticare Zhineng Qi Gong più che imparare un nuovo metodo, scoprirà le proprie capacità nascoste. La pratica comprende degli esercizi fisici semplici accompagnati da un profondo lavoro interiore. Lo scopo principale; migliorare la salute psicofisica e la crescita personale.
costo: 120.- franchi (6 incontri di 2 ore, 10 fr.-/ora)


Altra menopausa
mercoledì 11 marzo 2020, Ca’nosa, Via Orico 11, Bellinzona
ore 19.00-21.30
costo: 30.- fr /persona
La menopausa è il passaggio (passo saggio) che ogni donna deve affrontare personalmente ed è proprio per questo che ogni donna può incidere direttamente sul suo svolgimento.
Come prepararsi ed anticipare questo cambiamento? Cosa fare per evitare e/o ridurre al minimo eventuali disagi ed aprirsi al nuovo?


Guarigione (crescita) nel campo energetico

sabato 16 e domenica 17 maggio 2020, Ca’nosa, Via Orico 11, Bellinzona

La crescita non si misura coll’accumulo di conoscenze mentali. Essa è frutto delle esperienze vissute nel corpo dove la manifestazione dell’intento produce una reazione chimica nelle cellule. Produce un’esperienza! Anche i traumi producono un’esperienza nel corpo, altrimenti non lascerebbero le tracce, l’unica differenza è che accadono senza un intento cosciente, perlomeno, senza l’intento di farsi del male.

I maggiori ostacoli alla crescita e alla guarigione profonda sono le “zone di confort” dove apparentemente ci si sente al sicuro. Sono proprio i traumi vissuti nel corpo che creano la paura di vivere nuove esperienze e di cambiare. Invece di vivere pienamente si continua a proteggere la “zona di confort” costi quel che costi. Per uscirne occorre prendere coscienza che è possibile fare delle nuove esperienze con il giusto intento e le condizioni appropriate.

La forza del campo che crea il gruppo guidato in un ambiente protetto insieme con un chiaro intento permettono di raggiungere delle profondità del nostro essere che da soli non sempre riusciamo.
Il nostro intento e la nostra consapevolezza formano l’informazione che a sua volta si trasforma in energia e poi, l’energia trasforma la materia!

Un’opportunità per esplorare le capacità innate rimaste inesplorate e non utilizzate in modo consapevole, per lasciare la forza vitale ad esprimersi pienamente e per imparare a fidarsi della vita e del suo inestimabile potenziale.

Saranno praticate diverse tecniche: meditazione, Qi gong, costellazioni familiari e sistemiche, sedute singole d’armonizzazione sul lettino, rilassamenti, esercizi nei gruppi e consigli pratici per la vita quotidiana.

Si possono risanare: relazioni, sensi di colpa, sintomi, dolori, disturbi cronici, paure, bassa autostima e tutto quello che ci impedisce di vivere in completa armonia.
Solo insieme possiamo guardare in avanti con gioia e forza!
Costo: 120.- fr



Alcuni temi per le vostre richieste:

  • potenziare l’auto-guarigione
  • forza della gratitudine
  • sistema immunitario; nostro angelo custode
  • alimentazione sana
  • stile di vita e salute
  • gestire malattie autoimmuni e degenerative
  • esercizi di Zhineng Qigong 
  • auto-massaggio Do-In
  • esercizi per la muscolatura del pavimento pelvico della donna urinaria nella donna
  • camminare con i tacchi (senza rovinare la schiena e senza essere ridicole),
  • menopausa
  • riprogrammazione per trovare il partner giusto
  • come affrontare le malattie croniche e autoimmuni
  • prevenzione e anti-invecchiamento,
  • accompagnamenti in fin di vita dei famigliari
  • relazioni in famiglia
  • importanza del pensiero nella gestione dello stile di vita

Per il costo dei corsi, vi invitiamo a consultare la pagina dedicata.